Races Finance, ecco il piano di sviluppo della divisione “Servizi per le Imprese”

Tabella dei Contenuti

Races Finance ha sviluppato, nel corso del tempo, un vasto portafoglio prodotti: dai prestiti personali ai mutui e cessioni del quinto. L’azienda, però, di recente ha allargato il proprio raggio d’azione anche al mondo dell’imprenditoria, inaugurando la Unit Business “Servizi per le Imprese”.

 

Races sta attualmente lavorando su diversi progetti per migliorare l’offerta di finanziamenti alle aziende e supportare la crescita economica delle Piccole e Medie Imprese italiane. Ad oggi, Races offre consulenza su un’ampia serie di prodotti creditizi destinati alle imprese: dal microcredito al credito d’impresa, dal credito agevolato alla finanza straordinaria, senza dimenticare il mondo delle riqualificazioni e ristrutturazioni.

 

Chiaramente, la crescita di questo comparto aziendale, considerato strategico e prioritario per Races Finance, passa per lo sviluppo di una rete di consulenti skillati e con una forte expertise nel prodotto Servizi per le Imprese. Races Finance si dimostra, dunque aperta a valutare la collaborazione con nuovi professionisti del credito specializzati nella consulenza ad aziende e liberi professionisti. 

 

Dall’altra parte, l’azienda continuerà a lavorare alla crescita di questa unit business, allo scopo di allacciare relazioni con enti del mondo bancario e finanziario sensibili rispetto alla tematica del credito alle imprese.

 

Non si possono negare le difficoltà che le imprese nostrane hanno attraversato e tuttora vivono da diversi anni, prima a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 e, successivamente, per l’aumento dei costi dei servizi energetici. L’obiettivo di Races Finance è quello di dare un contributo concreto al rilancio delle aziende italiane, sostenendo le imprese che operano in settori strategici per la competitività dell’Italia su scala internazionale ma guardando con attenzione anche alle aziende operanti nelle aree del paese maggiormente disagiate.

 

Gli imprenditori interessati ad approfondire le opportunità di finanziamento per le aziende possono inviare una richiesta direttamente dal sito di Races Finance, così da ottenere una consulenza gratuita da parte di un professionista del team.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Scegli il Prestito su Misura per te