Il Responsabile dell’Organizzazione Aziendale Eustacchio Allegretti: “Al lavoro per strutturare un’azienda con una vision chiara e prospettica”

Tabella dei Contenuti

Il 2023 sarà un anno di grandi opportunità per Races Finance. Con l’economia che si sta lentamente riprendendo dagli effetti della pandemia, il team di Races Finance guarda avanti per capitalizzare il proprio potenziale di crescita. Nell’ambito della pianificazione finanziaria per il 2023, Races Finance ha fissato una serie di obiettivi e strategie che aiuteranno l’azienda a navigare nelle mutevoli condizioni di mercato. Nello specifico, l’azienda si concentrerà su una combinazione di strategie a breve e lungo termine, come ad esempio l’investimento in nuove tecnologie, l’aumento dell’efficienza operativa e lo sviluppo di nuove partnership.

 

In questa direzione, assume grande rilievo il ruolo del Dott. Eustacchio Allegretti, Responsabile dell’Organizzazione Aziendale in Races Finance. Parliamo di un manager che non ha certo bisogno di presentazioni, vista la sua grandissima esperienza nel mercato del credito: “L’organizzazione aziendale è uno degli aspetti più importanti di ogni impresa” – dichiara il Dott. Allegretti – . Essa consente alle aziende di strutturare le proprie attività in modo da ottimizzare la produttività, assicurando al contempo che le parti interessate lavorino insieme verso un obiettivo comune. Ed è proprio in tale ottica che stiamo lavorando. Partendo da una solida organizzazione, riusciremo a forgiare un’azienda maggiormente efficiente, con l’obiettivo di ridurre i costi e di ottenere un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti. Si tratta di un processo indispensabile per la sopravvivenza e l’evoluzione della nostra realtà, che ci permetterà di stabilire aspettative chiare per tutti coloro che fanno parte del team, in maniera tale che tutti siano sulla stessa lunghezza d’onda”.

 

“Races – prosegue Allegretti – è un’azienda molto avanzata in tema di programmi tecnologici anche alla luce delle evoluzioni e delle novità che hanno coinvolto il nostro settore in tema di Compliance e di firma digitale.

Il Gruppo di lavoro del quale faccio parte ha le giuste competenze ed esperienze per superare brillantemente le sfide che il mercato del credito ci propone ogni giorno.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Scegli il Prestito su Misura per te